Elenco news
15/01/2012 - Crema Jojoba antirughe, nutriente e rassodante.

La Crema allo jojoba svolge un’azione nutriente e antirughe. E’ indicata per la pelle secca, rilassata e non più giovane alla quale dona protezione e sostegno.
Contiene estratti di Ginseng (titolato in ginsenosidi al 24%)che ha prerogative rassodanti e antirughe, l’Equiseto raccolto allo stato spontaneo ricco di Silice organico assicura una eccellente funzionalità delle macromolecole adibite all’elasticità e compattezza della pelle e l’Echinacea, coltivata con criteri biologici, nota per le sue proprietà antirughe.  Gli oli puri, pressati a freddo senza solventi di Girasole e extravergine di Oliva che vengono utilizzati per l’estrazione delle infiorescenze di Iperico svolgono la duplice funzione: solvente per  l’ottenimento dell’oleolito di Iperico e funzionale sulla pelle come idratante non occlusivo, protettivo e antiossidante grazie al contenuto in cerammidi, tocoferolo e acidi grassi polinsaturi essenziali (EFA). L’Iperico noto per le sue proprietà riepitelizzanti e cicatrizzanti svolge il ruolo cosmetico di eccellente antirughe.
La cera Jojoba naturale e pura ha capacità di protezione, di idratazione e di ritardare i processi ossidativi nella biochimica della cute grazie alla presenza di vitamina E.
Il bouquet di oli essenziali naturali svolgono una polifunzionalità: come profumazione della crema e come sostanze attive eudermiche.
Facilmente assorbibile se usata quotidianamente al mattino anche sotto il trucco e alla sera dopo aver deterso delicatamente la pelle del viso, la Crema allo Jojoba mantiene la pelle morbida, fresca e vellutata, prevenendo i segni del tempo.
La Crema allo jojoba è compresa nella linea cosmetica indicata per la pelle secca ed è abbinabile convenientemente all’uso della Mousse detergente Jojoba, all’acqua di Fiori d’Arancio (Neroli) e alla maschera Gelatina reale.