Elenco news
17/12/2012 - Il Natale è Bio

Se vogliamo fare una bella figura nel periodo di Natale, regaliamo Bio !


E' sempre più pensiero comune che regalare Bio è prova di classe, amore per l'uomo e la natura, oltre a distinguerci in originalità. Inoltre se il Bio è italiano, beh allora ...!


Nell'ambito dei regali il Bio tira sempre di più ed è un prodotto che consigliamo con convinzione a tutti i nostri affezionati Frequentatori.


Quanti di noi sono ora in crisi nella totale nebbia dei regali ? La solita piantina ? O il solito candelotto ? Perchè non ripetiamo con la bottiglia di Brandy ? Ma dai !!! l'Amaro è più sicuro !


Se si vuole puntare su un regalo personale, si può scegliere, ad esempio, tra prodotti cosmetici vegetali e biologici, rigorosamente cruelty free, ovvero non testati su animali. Profumi, creme, cosmetici: in questo campo si può davvero spaziare e trovare prodotti in grado di accontentare sia un lui sia una lei.


Tra i regali ecologici più classici, ci sono i prodotti alimentari, al 100% ecologici e spesso a Km zero: si spazia dalle tisane alla frutta e verdura senza conservanti, fino al caffè equosolidale e le marmellate preparate solo con materie prime biologiche.


Tra gli oggetti per la casa, oltre alla lampada di sale himalayano, che ormai spopola, soprattutto per i colori zen che emana - e quindi ci permettiamo di sconsigliarla… -, ci sono anche quelli più utili, come i caricabatteria solari o oggetti di arredo creati con materiali di recupero. Se la persona alla quale è indirizzato il dono ama le cose stravaganti e originali, sicuramente apprezzerà.